10 BUONI MOTIVI PER REGALARE FABA A NATALE

 

Ogni anno rimandiamo la scelta dei regali di Natale all’ultimo minuto perché non sappiamo cosa scegliere senza essere banali. È sempre difficile trovare il regalo giusto, specialmente quando si tratta di bambini. L’idea vincente per Natale è far trovare sotto l’albero un regalo finalmente utile e che abbia benefici più a lungo termine!

FABA è un gioco che unisce la fantasia all’autonomia e alla crescita, è un gioco che può diventare un amico fidato per il proprio percorso di sviluppo. L’ascolto dei contenuti veicolati attraverso personaggi tangibili e riconoscibili, permette al bambino di comprendere a suo modo gli elementi delle favole e di tutti i contenuti proposti.

FABA è uno strumento educativo fondamentale per costruire tempi, luoghi e vite migliori insieme ai nostri figli e nipoti, è sicuro, creativo ed affidabile… è molto più di un gioco!
Vi chiediamo quindi di fare un bel respiro prima di decidere cosa comprare e di leggere le 10 buone ragioni per cui FABA è un regalo ragionato ed intelligente, che va a genio anche a Babbo Natale!

1. Stimola l’immaginazione dei bambini
2. Insegna ai bambini a comprendere l’arte dell’ascoltare senza troppe distrazioni
3. Supporta lo sviluppo del linguaggio
4. È un modo unico e nuovo per conoscere storie e contenuti vari per bambini
5. È uno strumento educativo e non solo un gioco
6. Incoraggia i bambini nella creazione di momenti creativi
7. Previene l’abuso della tecnologia e non emette onde dannose, non è collegato a internet
8. Il bambino può utilizzarlo da solo, è facile da maneggiare e sicuro
9. I Personaggi Sonori sono riconoscibili e originali
10. È un progetto continuativo e collezionabile