Buone feste da FABA!

 

Un anno fa abbiamo creduto in un sogno… e oggi FABA è dentro alle vostre case, in mano a tantissimi bambini e per noi non può esistere riconoscimento più bello di questo!

FABA oggi online è Sold Out grazie a voi!*

Con 15.000 Raccontastorie e più di 40.000 Personaggi Sonori sparsi su tappeti, comodini, tavoli, sedili delle automobili e lenzuola, ci avete resi partecipi della vostra quotidianità, permettendoci di fare il regalo più grande ai vostri bambini: farli volare sulle ali dell’immaginazione.

Abbiamo passato un periodo difficile, strano, a tratti incredibile, ma avete comunque permesso a FABA di crescere ed espandersi, facendolo diventare uno dei giochi più venduti di questo Natale. Grazie a voi abbiamo potuto portare avanti un prodotto di qualità, regalando ai più piccoli moltissime storie, filastrocche e canzoncine sempre nuove. Da Geronimo Stilton alla tanto amata Masha, dal dolce soldatino Clive, con cui imparare l’inglese, alle bellissime storie di Tony Wolf, per arrivare ai personaggi che tutti conosciamo: Il Gatto con gli stivali, Cappuccetto Rosso, I Tre Porcellini… Avete ballato con la mucca Lola e vi siete addormentati con una dolce buonanotte… avete accolto gli amici di FABA nel migliore dei modi e non potevamo desiderare più di così!

Questo però è solo l’inizio, il primo capitolo di un libro che non vediamo l’ora di continuare a scrivere insieme a voi. Siamo pronti per volare verso orizzonti lontani, con la testa nel mondo della fantasia ma con i piedi ben ancorati a terra. Nel 2021 infatti in arrivo nella famiglia di FABA: il Gruffalò, Peppa Pig, Il Piccolo Principe… e molti altri!

Preparatevi dunque per tante nuove storie e Personaggi Sonori che arricchiranno con il nuovo anno la vostra collezione.

Buone feste dal team di FABA!

 

*Scopri il rivenditore FABA più vicino a te!