FABA·ME: quando i bambini diventano i protagonisti della storia

Grazie a FABA molti bambini stanno riscoprendo il potere e il piacere delle storie, accompagnati dai molti Personaggi Sonori viaggiano in terre lontane, vivendo avventure divertenti ed emozionanti!

Un giorno viaggiano verso un’isola selvaggia in compagnia del famoso Geronimo Stilton, il giorno dopo si ritrovano a passare una giornata tranquilla nella fattoria della mucca Lola e il giorno dopo ancora accompagnano Cappuccetto Rosso dalla nonna, aiutandola a sconfiggere il lupo cattivo.

Ma se per una volta poteste scegliere insieme dove andare, con chi e come, facendo diventare i vostri bambini protagonisti assoluti di una storia altrettanto bella e avvincente?!

Ebbene con FABA·ME voi o i vostri bambini potrete inventare qualsiasi storia, dando vita ad un mondo tutto nuovo con la possibilità di viverlo ogni volta che vorrete.

Basterà scaricare l’APP MyFaba e creare un account, inquadrare il QRcode posto sotto il personaggio FABA·ME e iniziare a registrare racconti, filastrocche, canzoncine, qualsiasi storia che più vi piace!

 

 

 

FABA·ME da la possibilità di registrare contenuti con la propria voce per un massimo di trenta minuti con audio multitraccia.

Con il simpatico robottino, proposto in due colorazioni differenti, rosso o blu, potrete registrare tutte le storie o i messaggi che volete, decidendo se raccontare più fiabe o dar vita ad un vero e proprio racconto, messaggi d’augurio o filastrocche personalizzate.

Cosa aspettate? Questi due simpatici robottini FABA·ME  sono pronti a raccontare le vostre avventure!

faba me rosso