Geronimo Stilton ci dà il benvenuto

nel suo mondo stratopico!

 

Geronimo Stilton rappresenta un fenomeno straordinario nel panorama editoriale, e non solo, ed è uno dei personaggi più amati dai più piccoli e da tutti coloro che hanno ancora il desiderio di viaggiare con la fantasia e di emozionarsi, dando spazio all’immaginazione. L’età poco importa!

Geronimo Stilton è infatti il topo giornalista più amato dai ragazzi di tutto il mondo, laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata, ed è il direttore dell’Eco del Roditore, il quotidiano più famoso dell’Isola dei Topi. Anche se è un tipo – anzi un topo – un po’ fifone, nel nome dell’amicizia e della famiglia non si tira mai indietro e riesce sempre a superare le sue paure. Vorrebbe vivere una vita tranquilla dedicata agli amici, al suo lavoro di giornalista e alla scrittura di libri, la sua grande passione… ma sua sorella Tea, suo cugino Trappola e soprattutto il suo adorato nipotino Benjamin lo trascinano sempre in avventure a dir poco STRATOPICHE!!

E tu, che cosa aspetti? Da Topazia a Paesi lontani, tra isole esotiche e giungle selvagge, parti anche tu insieme a Geronimo e ai suoi amici per andare a caccia di notizie e di avventure al top!
Perché come dicono sempre loro: “C’è sempre posto per uno in più… quindi SI PARTE!”

A FABA frullano i baffi per l’emozione!

 

Anche Geronimo Stilton è entrato a far parte della nostra squadra dei Personaggi Sonori FABA contribuendo a far divertire tutti, grandi e piccini, con le sue storie brividose e con le sue stratopiche avventure.

Con questi 2 nuovi Personaggi Sonori di Geronimo, Quattro topi nella giungla Nera e Il segreto della famiglia Tenebrax, verranno affrontate tematiche come l’amicizia e la paura. Perché qualunque problema diventa facile da superare se si affronta insieme agli amici! Anche nella Valle dei Vampiri Vanitosi si può imparare che il mondo è pieno di tipi (anzi di topi) diversi da noi, e quando si incontra un nuovo amico non bisogna giudicare dalle apparenze ma leggere nel suo cuore!

Diamo quindi il benvenuto al nostro nuovo amico Geronimo Stilton e alle sue storie, più tenere della mozzarella, più gustose dei bocconcini di groviera e più saporite del gorgonzola… il divertimento è garantito al formaggio: parola di roditore!