IOSTOCONFABA –
ANDRA’ TUTTO BENE!

In tempi eccezionali qualsiasi forma di solidarietà contribuisce ad alleggerire le difficoltà e FABA vuole collaborare!

In questi giorni vogliamo andare oltre il nostro essere azienda e brand, cercando di contribuire a fare qualcosa in questo momento così delicato per tutti noi: per ogni acquisto di uno Starter Set di FABA devolveremo il 20% del ricavato all’Associazione Per Mio Figlio ONLUS – Ulss 2 Marca trevigiana per la Terapia Intensiva dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, inserendo al momento dell’ordine il codice IOSTOCONFABA.

FABA è un gioco unico per i nostri bambini, in grado di incoraggiare la loro immaginazione, permettendogli di passare il tempo con uno strumento che va oltre il gioco. In questo modo, supporteremo da un lato le nostre strutture e i nostri Eroi senza mantello ma con il camice bianco, e dall’altro avremo un raccontastorie da dare ai nostri bambini per far loro passare il tempo in casa in compagnia delle fiabe, filastrocche e canzoncine più belle.

E non solo! Ogni giorno nelle nostre pagine social (FB FABA Il tuo Raccontastorie e IG Faba_iltuoraccontastorie) pubblicheremo delle piccole iniziative per intrattenere i bambini e coinvolgerli in attività divertenti, fantasiose e costruttive. Si può crescere ed esplorare anche stando fra le mura domestiche, non è per forza un dramma, soprattutto non è detto che lo sia per i bambini, molti dei quali apprezzano il fatto di passare più tempo con i genitori.

I bambini hanno sempre bisogno di sentirsi stimolati, impegnati, di giocare con la fantasia e di mettere in atto la propria creatività, giochiamo insieme, ANDRA’ TUTTO BENE!